Termini d'uso

Il Servizio proposto da ARDEC consisterà nella ricezione delle spedizioni, contenenti materiale privatamente acquistato dai dipendenti del Gruppo CNH Industrial, con sede di lavoro presso il sito Stura di Torino, della successiva notifica e consegna al dipendente.

Al fine di poter usufruire del Servizio, il dipendente dovrà acquistare dal catalogo online dei buoni elettronici (voucher), che sono validi per tutta la durata del servizio. Ogni voucher ha un codice identificativo univoco.

I voucher potranno essere acquistati mediante l’applicazione web e pagati per mezzo di carta di credito o account PayPal.

Saranno previste modalità di acquisto a pacchetti:

  •                  5 elementi al prezzo di € 12,50
  •                  10 elementi al prezzo di € 25,00.

Non esistono limitazioni sull’acquisto di pacchetti di buoni.

All’atto dell’acquisto verrà generata una fattura. Quest’ultima verrà inviata via mail e sarà inoltre disponibile nella propria pagina personale all’interno dell’applicazione web.

Per ogni spedizione ricevuta e consegnata da ARDEC, il Dipendente potrà utilizzare un singolo voucher in suo possesso.

L’indirizzo da utilizzare per la spedizione dovrà essere indicato come:

 

Destinatario: Nome e Cognome

Indirizzo: Ardec Via Puglia

N°: 35

CAP: 10156

Citta: TORINO

Italy

 

Per poter ritirare un pacco sarà pertanto necessario verificare di disporre di almeno un buono residuo nei suoi ordini effettuati.

La validità di un voucher è riferita ad una spedizione avente le seguenti caratteristiche: unico corriere, unico fornitore, uno o più colli.

In caso di cessazione dell’attività da parte di ARDEC Srl, per qualsiasi motivo ad essa dovuta, il dipendente avrà diritto al rimborso delle somme, relative ai servizi non goduti. 

Oggetto delle spedizioni possono essere le merci o gli oggetti, che non sono oggetto di restrizioni secondo le normative previste dal mittente della spedizione scelto dal dipendente, secondo quanto esposto di seguito.

Il Vettore di trasporto prescelto dal dipendente (di seguito il “ Mittente”) si assume ogni responsabilità in merito al trasporto. 

In aggiunta alle limitazioni imposte dai Mittenti, non sono ammessi gli oggetti vietati dalla legge o considerati pericolosi in base alle legislazioni nazionali o internazionali o che per la loro natura e/o imballaggio, peso e dimensioni, possono arrecare un danno a sé stessi e alle altre persone durante il trasporto o possono rappresentare un danno all'uomo, all'ambiente o ancora arrecare danno ad altre spedizioni trasportate ovvero articoli soggetti alle restrizioni IATA, nonché beni il cui trasporto sia proibito da qualsiasi legge, regolamento o statuto pro tempore emanato da qualsiasi governo federale, statale o locale di qualsiasi paese da o attraverso il quale la spedizione possa essere effettuata, nonché di tutti i materiali che prevedono il rispetto di specifiche normative per il loro trasporto (ad esempio rifiuti speciali e pericolosi).

Il limite di peso massimo accettabile sarà: 15 Kg

Il volume massimo accettabile sarà: 55x35x100 cm

Non è ammesso l’invio armi o parti di esse, sostanze esplosive, infettive, infiammabili, radioattive, animali vivi, preziosi, denaro, valori nonché materiale facilmente deperibile e, comunque, avente una scadenza inferiore al tempo di giacenza previsto al successivo articolo.

ARDEC si riserva il diritto di rifiutare il ritiro che dovesse risultare non conforme ai requisiti ovvero alle restrizioni di cui sopra.

Qualora la difformità emerga in un momento successivo al ricevimento della spedizione, ARDEC si riserva il diritto di avvisare le competenti autorità e di rifiutare la consegna nonché i successivi ritiri nei confronti del medesimo Dipendente.

E’ onere del Dipendente destinatario della spedizione informarsi preventivamente sulle possibilità di importazione ed esportazione (divieti, quarantena, limitazioni concernenti i prodotti farmaceutici ecc..) e sui documenti (certificato di origine, fattura commerciale, certificato sanitario, licenze, autorizzazioni per la quarantena per prodotti di origine animale, vegetale, alimentari) eventualmente richiesti dal Paese di destinazione. 

Preset Color